Bobby Solo, Veronica Satti dopo il ricovero: "Ho avuto una crisi, sono molto emotiva. Ho voglia di abbracciare mio padre"

La nuova intervista di Domenica Live alla figlia del cantante.

veronica-satti.jpg

Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, recentemente è stata ricoverata in ospedale a causa di un esaurimento nervoso. Come sappiamo, la figlia del cantante romano, recentemente, è balzata agli onori della cronaca per aver deciso di portare in tribunale il padre con l'accusa di omesso mantenimento.

Dopo la breve lettera della scorsa settimana, Veronica Satti ha rilasciato un'intervista sempre a Domenica Live, programma di Canale 5, con la quale ha spiegato l'accaduto più dettagliatamente:

Ho visto un video con mia sorella, che non c'entra assolutamente niente, lei è una bravissima persona, postato da mio padre con scritto "Mia figlia..." e ovviamente mi ha ferito. Loro si divertivano in spiaggia e io lì sono crollata. Io ho pensato questo, ho pensato "Allora, io non sono tua figlia...". Ho avuto una crisi di pianto e di forte isterismo, tremavo, sono andata di corsa all'ospedale e mi hanno fatto un ricovero immediato anche perché sono arrivata lì con una perdita di peso eccessiva e ho perso quasi 10 chili. Tuttora faccio delle visite ambulatoriali, una volta a settimana. Mio padre non si è fatto sentire, non so nemmeno se sapesse del mio ricovero ma ora lo sa.

Anche Mimma Foti, madre di Veronica Satti, ha rilasciato qualche dichiarazione, ponendo un preciso quesito:

Io penso che una notte insonne con una figlia all'ospedale, lui non l'abbia mai passata. Vedere una figlia così, spogliata di tutto, nella sua fragilità, ti senti anche impotente. A lui, qualcuno dovrebbe chiedergli se ha mai cercato sua figlia. Nessuno gli ha fatto questa domanda.

Veronica Satti, tra le lacrime, ha espresso il desiderio di poter riabbracciare suo padre:

Io sono molto emotiva, ora sto espiando, sto lavorando su me stessa, sto trovando la mia forza. Ho immaginato mille volte il momento del nostro incontro, con un po' di imbarazzo da parte di tutte e due. Ho voglia di abbracciare mio padre.

  • shares
  • Mail