Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, il matrimonio smentito a Verissimo

I Giri di Valzer di Verissimo, nella puntata di sabato 21 maggio 2016, hanno avuto per protagonista... la conduttrice!

toffanin piersilvio

Da conduttrice di un rotocalco di gossip a protagonista di uno scoop il passo è brevissimo. Nel corso della puntata odierna di Verissimo, in onda su Canale 5, sono state smentite le voci in circolazione su stampa e web di imminente matrimonio tra Silvia Toffanin (conduttrice del programma) e Pier Silvio Berlusconi. Questo il testo del breve servizio:
 

"Questa settimana i Giri di valzer danzano anche per la nostra conduttrice Silvia Toffanin. Eh sì, proprio lei, ormai da tempo regina di copertine e rumors che vorrebbero Silvia e il suo compagno presto sposi. Nooo. Non è così!
Questo titolo ormai è stato così tanto lanciato e replicato che le edicole non ne possono più e noi sveliamo che la coppia risponde con un sorriso noncurante, pensando invece a godersi i loro figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.
Tanto amore ma le nozze possono attendere. Avete capito? Certificato Verissimo!".

Insomma, le nozze più attese del panorama televisivo continuano a farsi attendere. In questo modo la conduttrice potrà continuare a concentrarsi sulla sua crescita professionale, coronata proprio nella puntata odierna da un'intervista impeccabile a Fabrizio Corona.

  • shares
  • Mail