Cannes 2016, Lapo Elkann bacia con passione Uma Thurman

Lapo Elkann e Uma Thurman, lingua in bocca al Festival di Cannes.

Garage Italia Customs president and designer Lapo Elkann is pictured on April 22, 2016 at the Invalides in Paris, on the eve of the Federation Internationale de l'Automobile (FIA) Formula E Championship.  Conceived in 2012, the Formula E Championship is a class of auto racing that uses only electric-powered cars. / AFP / ALAIN JOCARD        (Photo credit should read ALAIN JOCARD/AFP/Getty Images)

Quando c'è da fare beneficenza nessuno si concede come e quanto Lapo Elkann. Il rampollo di casa Agnelli ha infatti dato spettacolo durante la serata AmFar, ogni anno organizzata all'ombra della Croisette per raccogliere fondi per la ricerca contro l'HIV e l'AIDS. Proprio ieri vi abbiamo mostrato il red carpet delle 'bellissime' che hanno sfilato, da Katy Perry a Heidi Klum passando per Bella Hadid, Elle Fanning, Alessandra Ambrosio, Afef, Helen Mirren, Kirsten Dunst, Paris Hilton, Rosie Huntington-Whiteley, Adriana Lima, Sharon Stone e Uma Thurman, finita proprio tra le braccia di Lapo nel corso della serata.

Una volta adocchiata, con il suo abito fucsia visibile anche a 100 km di distanza, Elkann non ha saputo resistere al fascino della musa tarantiniana, baciandola ardentemente davanti agli immancabili paparazzi. Uma, inizialmente sopresa, ha ovviamente ricambiato il bacio, proseguito così per qualche secondo di vera passione.

E pensare che l'ex moglie di Ethan Hawke stava semplicemente andando a congratularsi con Elkann per la vittoria al Victoria Secret Fashion Show. Ringraziamenti a cui Lapo, da persona educata qual è, ha replicato con 6 metri di lingua. Una volta tornato al proprio tavolo, Elkann ha poi donato la sua mitica Ferrari 458 mimetica, pezzo unico che sarà battuto all’asta proprio per la raccolta fondi. Come detto, un signore di beneficenza. In tutti i sensi.


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail