Uomini e Donne, Andrea Damante ha scelto... (Spoiler)

La scelta del tronista veronese.

andrea-damante-giulia.jpg

Oggi, venerdì 20 maggio 2016, si è registrata l'ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, e, di conseguenza, i due tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani hanno terminato il loro percorso, procedendo con le loro scelte finali.

Per quanto riguarda Andrea, il tronista, ex tentatore di Temptation Island, dj, produttore e organizzatore di eventi veronese, di origini siciliane, di 25 anni ha scelto Giulia De Lellis che gli ha risposto di .

Giulia ha battuto la concorrenza di Laura Frenna.

I pronostici della vigilia, quindi, in questo caso, sono stati rispettati: la scelta finale del tronista veronese è ricaduta sulla corteggiatrice 22enne proveniente da Roma.

Il percorso di Andrea Damante è cominciato con l'interesse del tronista veronese riguardo due corteggiatrici di Lucas Peracchi, Giulia Carnevali e Megghi Galo.

Il trono di Lucas, successivamente, è giunto all'epilogo che tutti conosciamo e Andrea ha finalmente iniziato ad approfondire la conoscenza delle sue corteggiatrici.

Oltre alla conoscenza di Giulia e Laura, Andrea è uscito spesso in esterna anche con Claudia Pintilei e Ileana Tumminelli.

Durante il proprio percorso, Andrea non si è risparmiato per quanto riguarda i baci dati alle sue corteggiatrici.

Tornando alla scelta, Giulia De Lellis, invece, il suo comportamento non ha convinto del tutto gli opinionisti in studio, nella fattispecie Tina Cipollari, che le ha rivolto la sua ormai famosa accusa ossia quella di fare "business".

Un altro episodio degno di nota del percorso di Andrea e Giulia, infine, è avvenuto quando la corteggiatrice non si è presentata ad un'esterna, affermando di essere arrabbiata per il bacio di Andrea con Laura.

  • shares
  • Mail