Uomini e Donne, Oscar Branzani ha scelto... (Spoiler)

La scelta del tronista napoletano.

oscar-branzani-eleonora.jpg

Oggi, venerdì 20 maggio 2016, si è registrata l'ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, e, di conseguenza, i due tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani hanno proceduto con le loro scelte finali.

Per quanto riguarda Oscar, il tronista, imprenditore, web influencer ed ex calciatore napoletano di 26 anni ha scelto Eleonora Rocchini che gli ha risposto di .

Eleonora ha battuto la concorrenza di Karin Bonucci.

La scelta del tronista napoletano, che avendo avuto molto meno tempo a disposizione ha avuto l'opportunità di realizzare esterne di una durata maggiore rispetto al normale, quindi, è ricaduta sulla corteggiatrice fiorentina di 21 anni, dal carattere deciso e determinato e dall'irresistibile accento toscano.

Quando Oscar ha avuto l'opportunità dalla redazione di poter realizzare un'esterna aggiuntiva, la scelta è sempre ricaduta su Eleonora, che è stata sostenuta in studio anche dall'opinionista Gianni Sperti.

Eleonora, però, durante una delle ultime puntate, aveva anche "avvertito" il tronista, dicendogli che, in caso di scelta, avrebbe potuto anche rispondere di no. Non sappiamo se si è trattato di una "tattica" ma, alla fine, il temuto no non è arrivato.

Oscar Branzani, nel breve tempo avuto a disposizione, ha deciso di approfondire la conoscenza, oltre che di Eleonora e di Karin, anche di Dominique Pafundi e Cecilia Zagarrigo.

Un episodio riguardante il suo trono che ha fatto discutere è stato il suo rifiuto davanti ad un tentativo di bacio da parte di Cecilia che, ovviamente, non ha reagito affatto bene.

Tornando ad Eleonora, infine, il momento più difficile del percorso di Oscar e della corteggiatrice fiorentina è stato quando il tronista ha criticato Eleonora per aver fondato una pagina riguardante loro due sui social network. In quell'occasione, Eleonora ne è uscita, affermando di aver soltanto assecondato la richiesta di altre persone.

  • shares
  • Mail