David Hasselhoff è al verde?

Fra spese e gli alimenti all'ex moglie, la star di Baywatch arriverebbe a fine mese con due spicci e poco più

376656 02: Actor David Hasselhoff performs a song off of his newly released Spanish language album August 22, 2000 in Hollywood, CA. (Photo by Jason Kirk/Online USA)

La pacchia è finita per David Hasselhoff. O almeno così sostiene il suo avvocato. L'attore, noto per aver partecipato a due delle serie più note degli ultimi 30 anni, Baywatch e Supercar, è nel bel mezzo di una guerra legale che lo vede opposto all'ex moglie Pamela Bach.

The Hoff vorrebbe che un giudice alleggerisse la portata degli alimenti che annualmente la star versa all'ex consorte, stimati intorno ai 252mila dollari (circa 220mila euro).

Stando ai documenti ottenuti dal sito TMZ, l'attore 63enne guadagnerebbe 112mila dollari al mese, meta dei quali - 66mila - se ne andrebbero per mantenere il suo attuale stile di vita. Se al conto si aggiungono anche i soldi che deve alla moglie e le tasse, il povero Hoff arriva a fine senza aver messo da parte neanche un centesimo (hey David, benvenuto nel club!). In totale, il resto del patrimonio - compresi immobili e gioielli di lusso - non raggiungerebbe neanche i 2 milioni di dollari.

Di tutt'altra opinione è la Bach, che dell'attore è stata moglie dal 1989 al 2006. A detta della donna, la fortuna di Hasselhoff si attesterebbe sui 120 milioni di dollari. Dopo tutto, le repliche di Baywatch frutteranno qualcosa. Oppure no?

Nei prossimi giorni a stabilire chi fra i due avrà la meglio sull'altro sarà un giudice. Ma il buon senso si suggerisce che la verità stia nel mezzo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail