Cannes 2016, Charlize Theron e Adèle Exarchopoulos al photocall di The Last Face: le foto

L'arrivo della diva sudafricana a Cannes per la presentazione del nuovo film di...Sean Penn!

Poche ore fa Charlize Theron si è presentata davanti ai fotografi che in questi giorni pullulano dalle parti di Cannes. L'occasione, come ovvio, è stata la presentazione del suo ultimo film, in cui compare al fianco Javier Bardem, Jean Reno e dell'attrice francese Adèle Exarchopoulos, che i lettori più arrapati esperti di cinema ricorderanno nei panni della protagonista de La vita di Adele.

La pellicola in questione si chiama The Last Face ed è stata diretta da - udite! udite! - Sean Penn, che proprio con la Theron ha vissuto una delle sue ultime storie, chiacchieratissima per via della maniera improvvisa in cui è finita. Sean e Charlize hanno brevemente posato insieme davanti ai fotografi, ma a debita distanza, come visibile nella ampia galleria fotografica che proponiamo ai nostri lettori. Così si conviene a due professionisti i cui rapporti immaginiamo non sia dei migliori.

Il film è stato girato quando i due indossavano gli occhiali rosa dell'amore; poco dopo il termine delle riprese, Charlize - si narra - avrebbe gentilmente sfanc#lato Sean per ritornare ad essere una delle single più desiderate al mondo.

Davanti ai fotografi, il divo ha esibito il suo solito atteggiamento strafottente, limitandosi a fare con lo splendido con la Exarchopoulos. "Magari ci casca", avrà pensato Sean. Come dargli torto.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail