Kim Kardashian, paura da gravidanza - test in aereo con foto Instagram

Test di gravidanza in diretta su Snapchat per Kim Kardashian.

kim-kardashian.png

Diventata da poco mamma per la seconda volta, e al termine di una gravidanza particolarmente dolorosa, Kim Kardashian ha vissuto ore di 'panico' perché convinta di essere nuovamente incinta. A confessarlo la stessa regina dei reality d'America, via Instagram, con video e foto esplicativa.

Direttamente dall'aereo, infatti, la Kardashian ha condiviso su Snapchat tutte le proprie preoccupazioni del momento, annunciando al mondo di avere un test di gravidanza da fare. Praticamente in diretta. 'Ho un po' di paura', ha confessato Kim, evidentemente terrorizzata da una 3° maternità.

Paura presto scemata, con foto al test per lei fortunatamente negativo. La Kardashian, in conclusione, non è incinta e può tirare un bel sospiro di sollievo. Kanye West, in realtà, sembrerebbe sognare un 3° pargolo, ma la dolce mogliettina avrebbe per ora respinto al mittente ogni tipo di richiesta. North West, nata nel giugno del 2013, e Saint West, nato nel dicembre del 2015, le bastano ed avanzano. Per ora. D'altronde l'anagrafe è ancora dalla sua parte, avendo solo 35 anni, ma dal punto di vista medico una 3° gravidanza potrebbe causarle non pochi problemi, perché affetta da placenta accreta, difetto di aderenza della placenta che può provocare un'emorragia alla donna dopo il parto.




Fonte: AcEShoWBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: