amfAR Cannes Gala 2016, le dive sul red carpet - foto

Katy Perry e Orlando Bloom illuminano il tappeto rosso dell'amfAR Cannes Gala 2016.

Serata delle grande occasioni quella che è andata in scena ieri ad un passo dalla Croisette grazie all'amfAR Cannes Gala 2016, evento annuale che vede decine di vip sbarcare in terra di Francia per raccogliere fondi per la ricerca contro l'HIV/AIDS.

Tappeto rosso da urlo, ovviamente, con Katy Perry mattatrice anche durante l'evento, accompagnata per l'occasione dall'amato ed elegante Orlando Bloom. Al loro fianco Heidi Klum, Uma Thurman, Bella Hadid, Elle Fanning, Alessandra Ambrosio, Afef, Helen Mirren, Kirsten Dunst, Paris Hilton, Rosie Huntington-Whiteley, Adriana Lima, Petra Nemcova e Mischa Barton, solo per fare alcuni nomi, oltre a Sharon Stone, Kevin Spacey, Milla Jovovich, Adrien Brody, Carine Roitfeld e Harvey Weinstein.

L'immancabile Leonardo DiCaprio ha tenuto un discorso, durante l'evento, nato nel 1993 e da allora riuscito a raccogliere più di 170 milioni di dollari per la ricerca contro l'HIV/AIDS. In testa al post troverete l'inevitabile gallery con le più belle ed eleganti donne della serata, a cui ovviamente assegnare due Palme d'Oro: quella di meglio e peggio vestita. A voi la palla.

Fonte: GossipCop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail