The Lady 3, Ruby Rubacuori nel cast?

The Lady 3 | Ruby Rubacuori nel cast della prossima stagione della web serie di Lory Del Santo

ruby-the-lady-3.jpg

E' il settimanale Oggi, nella rubrica Ah saperlo... - Pillole di Gossip, curata da Alberto Dandolo, a riportare la succosa indiscrezione che farà la gioia dei fan di The Lady, la web serie cult, scritta e diretta da Lory Del Santo. Tra le new entry del cast, infatti, ci sarà anche Ruby Rubacuori, la marocchina, diventata famosa per aver preso parte alle cene eleganti, ma soprattutto al bunga bunga, di Arcore, nella residenza di Silvio Berlusconi.

Ruby Rubacuori diventerà attrice. Karima (il suo vero nome) sarà una delle protagoniste della web serie di Lory Del Santo The Lady 3, accanto a Patricia Contreras, l’ex “pupa” Francesca Cipriani, l’ex “gieffina” Siria De Fazio e il chirurgo Giacomo Urtis che interpreterà se stesso.

Tra le guest star, che si sono alternate nelle passate stagioni, Guendalina Canessa, il fidanzato di Stefania Pezzopane, Simone Coccia Colaiuta, Natalia Bush, Maccio Capatonda, Costantino Vitagliano. Mentre, per alcuni personaggi, come il Bucatino Francesco Saverio Nozzolino, The Lady ha rappresentato un vero e proprio trampolino di lancio. Dopo la partecipazione a Ciao Darwin, il vulcanico salernitano è diventato il beniamino dei programmi di Barbara D'Urso per la sua voglia di dimagrire con la dieta tradizionale in netto contrasto con i nuovi paradigmi della medica di Lemme.

  • shares
  • Mail