Claudia Galanti: selfie sexy pubblicato su Instagram (Foto)

La modella ha condiviso una foto che la ritrae in reggiseno di pizzo trasparente.

claudia-galanti-selfie.jpg

Abbiamo visto recentemente Claudia Galanti in Honduras per l'undicesima edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show in onda sulle reti Mediaset che è terminato con la vittoria del pugile Giacobbe Fragomeni.

Purtroppo, per la modella paraguaiana, la seconda esperienza sull'Isola dei Famosi non si è rivelata particolarmente fortunata: la Galanti, infatti, ha dovuto abbandonare l'Isola durante la seconda puntata, dopo aver perso al televoto contro l'attore ed ex tronista Jonas Berami.

Claudia Galanti, che nell'ultimo anno ha dovuto elaborare un terribile lutto, la morte della figlia Indila Carolina Sky, deceduta nel dicembre 2014 a soli otto mesi di vita, è tornata ad aggiornare con regolarità il suo seguitissimo profilo Instangram, piccolo segno che la modella e showgirl abbia ripreso in mano la propria vita soprattutto per il bene dei suoi altri due figli, Liam Elijah e Tal Harlow, nati dalla relazione con l'imprenditore francese Arnaud Mimran.

Purtroppo, durante un'intervista rilasciata a Verissimo, la Galanti ha dichiarato di aver dovuto affrontare un altro episodio spiacevole ossia la visita dei ladri nella sua casa di Milano, proprio durante il suo soggiorno in Honduras per l'Isola dei Famosi.

Claudia Galanti, recentemente, ha voluto condividere con i suoi fans, un selfie particolarmente hot che la ritrae con un reggiseno di pizzo trasparente che lascia ben poco all'immaginazione per quanto riguarda il suo décolleté.

E' superfluo aggiungere che l'immagine in questione è stata decisamente gradita dai sostenitori della modella e showgirl sudamericana.

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Claudia Galanti, infine, anche da questo punto di vista, sembrano esserci delle novità: nell'ultimo periodo, infatti, la Galanti è stata paparazzata per le vie di Milano con un misterioso avvocato di nome Lorenzo.

  • shares
  • Mail