Uomini e Donne, Giulia De Lellis tronista in caso di mancata scelta?

In caso di scelta, Andrea e la corteggiatrice potrebbero partecipare a Temptation Island.

giulia-de-lellis.jpg

Venerdì 20 maggio 2016, si effettuerà la registrazione della puntata finale del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5. In questa puntata, come già sappiamo, i due tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani procederanno con la loro scelta finale: le due corteggiatrici rimaste per Andrea sono Giulia De Lellis e Laura Frenna mentre le due ragazze arrivate al termine del percorso di Oscar sono Karin Bonucci ed Eleonora Rocchini.

Per quanto riguarda Andrea Damante, la corteggiatrice favorita per la scelta finale è sicuramente Giulia e, raramente, i pronistici del pubblico vengono successivamente sovvertiti in studio.

In caso di colpo di scena, ossia della mancata scelta di Giulia da parte di Andrea, però, per la corteggiatrice romana, il percorso a Uomini e Donne potrebbe continuare: stando ad una serie di indiscrezioni circolanti sul web, infatti, Giulia De Lellis potrebbe diventare una delle nuove troniste della prossima edizione del programma di Maria De Filippi.

In caso di scelta, invece, Andrea e Giulia potrebbero mettere subito alla prova la loro nascente relazione, scegliendo di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island che andrà in onda su Canale 5, durante la prossima estate, in prima serata.

Alla prossima edizione di Temptation Island, inoltre, dovrebbe prendervi parte anche Oscar Branzani che parteciperà con la corteggiatrice che sceglierà al termine del suo percorso. Tra gli altri probabili partecipanti, inoltre, figurerebbero anche la modella e giocatrice di basket Valentina Vignali con il fidanzato Stefano Laudoni.

Tornando alle corteggiatrici di Andrea, infine, sia Giulia De Lellis che Laura Frenna, recentemente, hanno condiviso due lunghi messaggi sui social network, con i quali hanno commentato l'imminente fine di questa loro esperienza.

  • shares
  • Mail