Bosco Cobos: "Simona Ventura non mi ha voluto al Maurizio Costanzo Show" (VIDEO)

Bosco Cobos contro Simona Ventura: la conduttrice avrebbe vietato la sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show.

bosco-cobos-simona-ventura-maurizio-costanzo-show-isola-dei-famosi.jpg

L'Isola dei famosi è finita da qualche settimana, ma le polemiche e i veleni nati tra la Playa e lo studio del reality continuano a serpeggiare tra i naufraghi. Basti pensare solo alla presunta lite (sarebbe volato pure un ceffone) avvenuta durante la registrazione di Verissimo tra Gianluca Mech e Cristian Gallella.

Stavolta i rancori non sopiti riguarderebbero altri due protagonisti dell'undicesima edizione del programma: la naufraga d'eccezione Simona Ventura e un personaggio che non è stato nel cast, ma che ha saputo guadagnarsi la scena in tutte le puntate. Parliamo di Bosco Cobos, eccentrico amico di Jonas Berami. E' proprio Bosco ad attaccare la conduttrice attraverso un video pubblicato sui propri social. Lo spagnolo spiega di essere giunto a Roma per le registrazioni del Maurizio Costanzo Show - al quale era stato invitato - per l'Uno contro tutti della Ventura (che vedremo domenica in tv). Ma, stando a quanto affermalui, Supersimo avrebbe espressamente fatto presente di non volerlo in puntata. Ecco il video polemico che accompagna con la didascalia "La grandezza se dimostra nelle piccole cose... Sempre detto che Jonás aveva ragione!! Oggi abbiamo avuto la demostrazione":


Ciao ragazzi, cari italiani. Oggi è il 19 maggio e sono troppo triste perché Simona Ventura mi ha vietato. Ero invitato a fare il Costanzo Show, ma lei ha detto che non vuole Bosco Cobos. Ma perché, cosa temi Simona? Cosa ti può fare di cattivo? Non sono un ragazzo bello e buono? Sai cosa ti dico Simona? Che "Me parece todo estupendo" Tiki Tiki Tiki...

simona-ventura-compenso-isola-stefano-bettarini.jpg

  • shares
  • Mail