Elena Santarelli: "Su Facebook una persona si spaccia per mia zia!"

La denuncia pubblica della showgirl

elena-santarelli.jpg

Anche Elena Santarelli finisce vittima di un fake sui social. A denunciarlo è stata la stessa showgirl su Instagram. Una persona si spaccia per sua zia, millanta conoscenze a Mediaset e sembra promettere posti di lavoro ("Io sono la zia di Elena Santarelli, conosco molti a Mediaset. Puoi fidarti di me, con me hanno lavorato dalla Ferilli a Belén"). Ecco cosa ha scritto l'ex valletta dell'Eredità, a marzo scorso diventata mamma per la seconda volta:

Una ragazza gentilmente mi ha segnalato questo profilo Facebook,ovviamente non conosco questa persona e non è mia parente,promette cose assurde e lavori all'estero ,millantando di conoscere tutti a "Mediaset" chiede soldi per fare foto,ecco ragazze se volete fare le modelle non dovete pagare per farle...è' l'agenzia stessa ad investire su di voi senza chiedere un euro a voi e alle vs famiglie ,per me è stato così 🙏🏻nel lontano 1998;informatevi con chi state per lavorare,le agenzie serie si riconoscono subito e di sicuro non promettono mari e monti e mi raccomando confrontatevi sempre con mamma e papà !!! #fake #fakeaccount

Aurora Audrey Santarelli, così si presenta(va) su Facebook. Ma la Santarelli, quella vera, ha deciso di fare chiarezza e di denunciare pubblicamente la zia-fake. Caso chiuso o ci sarà un seguito?


  • shares
  • Mail