Zac Efron torna ai capelli anni '90 da Jimmy Fallon - video

Zac Efron spiega l'origine dell'orrendo look anni '90 immortalato in una sua celebre foto passata.

A breve di nuovo in sala con Cattivi Vicini 2, ennesima commedia r-rated di una carriera che sembrerebbe ormai aver preso l'autostrada dello sboccato e dell'irriverente, Zac Efron ha ritrovato i tanto chiacchierati capelli che portava negli anni '90 da Jimmy Fallon. Clip delirante quella che ha visto il presentatore e il divo chiacchierare amabilmente sull'orribile look di Zac adolescente, con Fallon che ha fatto indossare all'Efron oggi 28enne una parrucca straordinariamente somigliante al taglio di 20 anni prima.

'Ero in un campo estivo, credo di aver persino mentito sull'età per entrare. Mi hanno spremuto come matricola. Un giorno ero solo con un gruppo di ragazze più anziane di me, e loro mi hanno ondulato i capelli. Ho pensato che fosse incredibile... non mi dissero niente, io dissi solo 'sì'. Suona male, ma è la verità'.

Ormai cresciuto e diventato super muscoloso, Zac ha poi rivelato al magazine Elle di non provare alcun tipo di vergogna nel denudarsi sul set. Tanto da pronosticare un full frontal futuro.

'Diciamo solo che non sono contrario al nudo frontale. Farò vedere il mio pise**o, ma solo per un film da Oscar'.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail