Emily Ratajkowski trasparente su Instagram, la foto

Il florido seno della modella americana Emily Ratajkowski in bella vista su Instagram

ES, il settimanale di lifestyle del quotidiano britannico Evening Standard, ha dedicato un lungo servizio a Emily Ratajkowski. In una delle immagini che accompagna l'intervista, la modella 25enne posa davanti all'obiettivo con una camicetta trasparente, mettendo così in mostra le poderose curve del suo rinomato davanzale. È quello che gli anglofoni chiamerebbe sideboob, ossia la parte laterale del seno.

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:


Nata nel 1991 a Londra da genitori americani, Emily deve gran parte del suo successo al video di Blurred Lines, controverso tormentone di Robin Thicke di qualche anno fa, in cui si agitava conturbante insieme ad altre due colleghe con indosso un paio di mutandine e poco più.

Da allora, le ambizioni della showgirl sono cresciute: desiderosa di lasciarsi alle spalle la pesante eredità di quel video, EmRata - come è nota su Instagram - ha cercato di ritagliarsi uno spazio ad Hollywood, alternando grandi successi (Gone Girl) a catastrofici flop (We are your friends).

"Se sei un'attrice sensuale - ha spiegato ai microfoni di ES - è difficile ottenere ruoli serie. Continueranno ad offrirti lo stesso ruolo. Le persone sono come pecore. Dicono: "Ecco cosa le viene bene." Ma la cosa più idiota è che le donne sono il 50% della popolazione e vogliono spendere soldi per vedere film in cui sono rappresentate come personaggi a tre dimensioni".

Certo, la bella Emily non si mette d'impegno per far capire al resto della popolazione maschile che non è soltanto un paio di tett#: la sua pagina Instagram è un susseguirsi di immagini ammiccanti, in cui Lato A e Lato B fanno spesso capolino. Quando userà i social network per condividere un serioso monologo di Shakespeare, allora se ne potrà riparlare.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail