Blake Shelton, 'Gwen Stefani mi ha salvato la vita'

Blake Shelton ringrazia Gwen Stefani.

Blake Shelton è tornato a parlare del rapporto d'amore con Gwen Stefani, esploso improvvisamente nel corso dell'ultimo anno poco dopo i divorzi dei due cantanti. In un'intervista con Katie Cook su "Hot 20 Countdown", il country crooner ha candidamente confessato l'importanza della Stefani nella sua vita. Tanto da avergliela salvata, dice lui.

'Dico a tutti voi che Gwen, lo scorso anno, mi ha salvato la vita. Lei l'ha fatto, e credo che potrebbe dire qualcosa di simile nei miei confronti. Tutto a un tratto questa cosa, il nostro amore, è solo accaduta, a causa di alcune cose che stavamo entrambi attraversando'.

Shelton aveva infatti appena divorziato da Miranda Lambert, sua moglie per 4 anni, mentre la Stefani dal padre dei suoi tre figli, Gavin Rossdale, suo marito per 13 anni. Direttamente sul set di The Voice, inaspettatamente e senza alcun tipo di preavviso, è poi nato il sentimento. Una volta usciti allo scoperto i due non si sono più 'limitati', dal punto di vista mediatico, debuttando in questi ultimi 10 giorni persino con il primo singolo di coppia: "Go Ahead and Break My Heart". A quando le nozze lampo?

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail