Alexis Bledel ha partorito: da Una mamma per amica a mamma a tutti gli effetti

Alexis Bledel improvvisamente mamma.

arrives at the 19th Annual Screen Actors Guild Awards held at The Shrine Auditorium on January 27, 2013 in Los Angeles, California.

34enne conosciuta in tutto il mondo grazie al ruolo di Rory Gilmore nella serie televisiva Una mamma per amica, Alexis Bledel è diventata madre in gran segreto. Il parto sarebbe avvenuto lo scorso autunno. Per la Bledel, a breve di nuovo negli abiti di Rory grazie al riavvio Netflix della serie, un vero e proprio colpo di scena, essendo riuscita a mantenere segreta persino la gravidanza. A confermare la notizia Scott Patterson, ovvero Luke Danes nella serie televisiva, che non ha saputo trattenersi. Rivelando il segreto sulle pagine di Glamour.

«È davvero sbocciata come donna, adesso è una madre orgogliosa, felicemente sposata» «È una persona davvero piacevole e intelligente, un essere umano amorevole». «In questo periodo non è cambiata, e adesso ci confrontiamo sull'essere genitori perché mio figlio è un anno e mezzo più grande così le "passo informazioni", le mostro video e foto su quello che l'aspetta».

Via People anche il portavoce della Bledel ha poi confermato l'avvenuto parto. Dimenticato Milo Ventimiglia, conosciuto sul set di Una mamma per amica, Alexis ha iniziato ad uscire da metà del 2011 con l'attore Vincent Kartheiser, conosciuto sul set di un'altra serie televisiva, Mad Men. Per quasi un anno i due riuscirono a mantenere segreta la loro relazione. Nel marzo del 2013 il fidanzamento, seguito nel giugno del 2014 dalle immancabili nozze, neanche a dirlo privatissime. Auguri ai due neo-genitori.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail