Joe Jackson, il padre di Michael Jackson ricoverato in ospedale

Paura per Joe Jackson, padre dei Jackson 5.

attends the 'Michael Kohlhaas' premiere during The 66th Annual Cannes Film Festival at the Palais des Festival on May 24, 2013 in Cannes, France.

87enne padre di Michael Jackson, Joe Jackson è stato ricoverato in ospedale a causa di una febbre esageratamente alta. Secondo quanto riferito dal sito TMZ, Joe sarebbe ricoverato da una settimana in un ospedale di Los Angeles. Si sentiva debole, il padre padrone dei Jackson Five, e al termine di un controllo è rimasto tra i medici per ulteriori accertamenti.

'E' solo stanco. Ha 87 anni. Stiamo solo cercando di tenerlo in vita il più a lungo possibile'.

Così ha parlato Jermaine Jackson a TMZ, con il padre che starebbe molto meglio rispetto a 7 giorni fa, tanto da raccontare 'persino barzellette'. Ma Joe non può ancora tornare a casa per volontà degli stessi medici, in quanto ancora troppo debole.

L'anno scorso il papà del Re del Pop venne ricoverato a San Paolo, a causa di un arresto cardiaco seguito da un mini-ictus. Joe era in Brasile per festeggiare gli anni. Subìto un intervento chirurgico è poi rimasto nel Paese fino a quando non ha potuto riprendere l'aereo per tornare negli Usa. L'uomo minacciò i media per le notizie che parlarono di un'overdose di viagra.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail