Kiss, il bassista Gene Simmons sostiene di essersi fatto 4800 donne

Numeri da cavallo da monta per il rocker americano Gene Simmons

31 Jan 1999:  Gene Simmons of KISS performing during the pre-game special of the Super Bowl XXXIII Game between the Denver Broncos and the Atlanta Falcons at the Pro Player Stadium in Miami, Florida. The Broncos defeated the Falcons 34-19.

Gene Simmons, il bassista e cantante della storica rock band americana Kiss, ha dichiarato di essersi portato a letto quasi 5000 donne nel corso degli anni d'oro della band da lui capitanata. L'artista 66enne, che dal 1983 è legato all'ex coniglietta di playboy Shannon Tweed - ma il matrimonio risale soltanto al 2011 - , ne ha parlato di recente, lasciando intendere di avere le prove delle sue conquiste.

Non usavo droghe, ma facevo sesso. Ho dormito con 4800 donne? Così dicono. Io ho le Polaroid a testimonianza.

Calcolando che il primo disco dei Kiss risale al 1973, nel decennio successivo in media Simmons si sarebbe portato a letto poco più di una donna diversa tutti i giorni, comprese pasque, pasquette e natali! Non male, soprattutto se si tiene conto che il rocker non è certo un adone.

Sfortunatamente, molte delle foto di cui sopra sono state bruciate nel corso di un rituale tenutosi poco prima del matrimonio con la Tweed.

Oggi, Simmons sostiene di essere un uomo diverso: è marito fedele e padre di due ragazzi, Sophie e Nick, rispettivamente di 23 e 27 anni.

Non volevo sposarmi o avere figli. Ma quando nacquero piansi come una bambina di 12 anni.

Cosa ci volete fare: sotto il trucco e quell'armatura da pipistrello, batte un cuore da tenerone.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail