Fedez fa il dito medio a Salvini, il politico attacca: "Non mangerò gelati Algida, solo quelli italiani"

Matteo Salvini contro Fedez, di nuovo. Non se ne può più.

Le liti fra Fedez e Matteo Salvini vanno avanti da due anni. E' diventata, oramai, una soap più appassionante de Il Segreto e con più colpi di scena di Beautiful. Oggi si è consumata una nuova puntata. Il leader della Lega Nord, piuttosto che pensare ai veri problemi del Paese, ha deciso di fare un bel post su Facebook:

"Fedez mi dedica un dito medio e un verso della sua nuova canzone, spot per l'estate del cornetto Algida (marchio della multinazionale Unilever). Bella! Io quest'estate mangerò solo cornetti Sammontana, Sanson e di altri produttori ITALIANI".

"Avvisate subito il New York Times - risponde con ironia Fedez su Twitter -. Salvini asserisce che mangerà solo gelati Sammontana. Dichiarazioni forti".

fedez-salvini-vorrei-ma-non-posto.png

Il rapper, provocatore di prima classe (il dissing è alla base della musica rap, si sa), aveva dedicato una rima della nuova hit Vorrei ma non posto cantata con J Ax al politico di centrodestra: "Salvini sul suo blog ha scritto un post, dice che se il mattino ha l’oro in bocca si tratta di un Rom", canta Fedez. E nel videoclip ufficiale, appunto, si fa riprendere con il dito medio alzato nei confronti di Salvini.

  • shares
  • Mail