Candice Swanepoel, la foto senza veli del pancione

La top model sudafricana Candice Swanepoel è in dolce attesa

Victoria's Secret Angel Candice Swanepoel Lights The Empire State Building In Pink Stripes on December 7, 2015 in New York City.

Candice Swanepoel ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae lo stato d'avanzamento del suo pancione. La top model africana è infatti in attesa del suo primo figlio dal fidanzato, il modello brasiliano Hermann Nicoli.

Essendo una delle bellezze più note al mondo, Candice non si è limitata a sfoggiare l'addome, pronunciato come quello di qualsiasi donna incinta: prima di posare davanti al flash, la 27enne sudafricana si è sfilata maglietta e reggiseno, optando per nascondere il Lato A con la sola imposizione delle mani.

My Not so little boy

Una foto pubblicata da Candice Swanepoel (@angelcandices) in data:


Classe 1988, Candice Swanepoel è uno degli angeli più riconoscibili di Victoria's Secret, la nota casa di lingerie americana. Gran parte del merito vanno ai lunghi capelli biondi, all'intensità dei suoi occhi azzurri ed ad un fisico che definire statuario sarebbe riduttivo.

Ecco un'altra foto condivisa di recente dalla modella africana.

Today was a good day 💚👶🏼🌞

Una foto pubblicata da Candice Swanepoel (@angelcandices) in data:


Perfetta, non trovate?

Happy Mother's Day to all the amazing mothers in my life and happy almost mama's day to us @behatiprinsloo so much love already.

Una foto pubblicata da Candice Swanepoel (@angelcandices) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail