Cannes 2016, il video della caduta di Petra Nemcova sul tappeto rosso

La top model esagera e finisce a terra

In questo periodo dell'anno, Cannes è ritrovo di star internazionali di primo piano, o aspiranti tali. Il tasso di glamour è altissimo, come è anche alta la concentrazione di fotografi lungo la croisette dove si svolge la prestigiosa rassegna cinematografica per cui la località balneare francese è famosa in tutto il mondo.

Con così tanti obiettivi presenti, era impossibile che il passo falso di Petra Nemcova sul red carpet passasse inosservato.

Ieri sera, la top model ceca ha sfilato sul tappeto rosso della manifestazione, sfoggiando il suo sorriso migliore. Forse in preda all'esaltazione da flash, la Nemcova si è lasciata andare ad un movimento azzardato: tanto è bastato per farle perdere il controllo e finire rovinosamente a terra.

La 36enne è stata immediatamente aiutata a rialzarsi, ma il danno era fatto: la caduta della top mode è stata immortalata a futura memoria dei posteri. Speriamo che l'ex fidanzata di Sean Penn affronti l'inconveniente con un po' di filosofia. Povera lei, non poteva finirle in capezzolo in fuori gioco come succede a tutte le altre dive in cerca di attenzione a Cannes?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail