Gigi Buffon: matrimonio con Ilaria D'Amico dopo il divorzio da Alena Seredova?

Buffon ha fatto pace con la Seredova e attende il divorzio per sposare la D'Amico: lo dice "Diva e donna".

buffon_damico_divaedonna.jpg

L'amore tra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, dopo la nascita del loro piccolo Leopoldo Mattia, prosegue a gonfie vele tanto che i due pensano alle nozze. Lo scrive Diva e donna, questa settimana in edicola, parlando del periodo d'oro che sta vivendo il portiere della Juve: la vittoria dello scudetto, gli Europei di calcio in arrivo, una ritrovata armonia con la ex Alena Seredova e la serenità di una tranquilla famiglia allargata. Per rendere tutto perfetto manca solo il matrimonio con la bella Ilaria, e a quanto pare Buffon ci sta pensando seriamente.

Perché il sogno di sposare la D'Amico diventi realtà occorre però aspettare i tempi per il divorzio dalla Seredova, con la quale però - scrive il settimanale di gossip - l'accordo sarebbe già raggiunto e la pace fatta. Sarà per questo che sul dito della conduttrice di Sky sembra essere spuntato un nuovo anello.

Ilaria, intanto, dopo sei mesi di maternità, si prepara a tornare a lavoro, tra giugno e luglio, proprio in occasione degli Europei di calcio in Francia ai quali prenderà parte anche il suo compagno, portiere degli azzurri:

Devo dire che ho un figlio talmente buono e dolce che non posso dire di non essere stata fortunata. Adesso però lo lascerò a casa con la nonna, niente camerino.

Dice la giornalista. La sua prossima pausa dalla tv sarà quella per il matrimonio con Buffon?

  • shares
  • Mail