Eva Longoria e Jose Baston sposi in Messico nel weekend

Nozze messicane nel fine settimana per Eva Longoria.

eva-longoria-e-jose-baston.jpg

Fine settimana matrimoniale per Eva Longoria, indimenticata Casalinga Disperata, e Jose Baston, produttore messicano con cui l'attrice fa coppia da quasi tre anni. A rivelare le imminenti nozze, che andranno in scena in Messico nel weekend, diversi siti. Da People ad UsWeekly passando per RadarOnLine. Un matrimonio 'enorme', come rivelato da una fonte, da tenere in spiaggia.

"Sarà molto ricco. Ci saranno le famiglie di entrambi, così come tutti i loro amici e le persone più care". "Eva è eccitata all'idea di sposare finalmente l'uomo dei suoi sogni. E' stata raggiante per tutta la settimana".

Per la Longoria, come dimenticarlo, sarà il 3° matrimonio. Il primo andò in scena con Tyler Christopher, suo sposo dal 2002 al 2004, per poi passare alle mediatiche nozze con Tony Parker, suo marito dal 2007 al 2011, quando Eva scoprì i ripetuti tradimenti del giocatore di basket. Da lei mai perdonati. Nel 2013 l'incontro con Jose, da tutti chiamato Pepe, per poi arrivare al fidanzamento ufficiale, diventato realtà lo scorso dicembre. Intervistata in tv sull'argomento 'cerimonia', Eva aveva annunciato l'arrivo di un 'grande matrimonio alla messicana'. E così sarà.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail