Glee, Becca Tobin e Zach Martin si sono fidanzati

Nozze in arrivo per l'ex Kitty Wilde di Glee

glee-becca-tobin-e-zach-martin.jpg

30enne attrice americana diventata famosa grazie al ruolo di Kitty Wilde nella 4° stagionde di Glee, Becca Tobin si è fidanzata con Zach Martin, suo compagno da oltre un anno. Ad annunciare il lieto evento la stessa Becca, tramite il podcast LadyGang con Keltie Knight e Jac Vanek.

'Mi sono fidanzata! Ma questo mi fa male, tutta questa attenzione, non la voglio. E' doloroso parlarne per me. Tutte le persone a cui l'ho detto credevano che stessi scherzando, quando hanno visto l'anello al dito. Pensavano che fosse falso'.

Nel passato dell'attrice, come ricordarlo, un doloroso lutto. Ecco perché la Tobin fa fatica a parlare del futuro matrimonio con Martin. Nel luglio del 2014 venne infatti trovato morto in una stanza d'albergo Matt Bendik, suo compagno di un tempo. Un addio straziante che ovviamente ha segnato l'attrice. Concluso Glee nel 2015, va detto, Becca ha fatto poco o niente.

Comparse in Watch What Happens: Live, MasterChef e NCIS: Los Angeles. Nel 2009 il suo unico film per il grande schermo, ovvero il musical Rock of Ages, che tanto male è andato al botteghino.


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail