Taylor Lautner sbarca su Instagram: primo video con capriole e Adam Sandler

Primo video Instagram per Taylor Lautner.

BEVERLY HILLS, CA - MAY 06:  Actor Taylor Lautner attends Goldie Hawn's Annual Goldie's Love In For Kids on May 06, 2016 in Beverly Hills, California.  (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images)

532.000 follower in 17 ore. Boom social immediato e tutt'altro che scontato per Taylor Lautner, oggi 24enne ex divo di Twilight. Colui che fu Jacob Black nelle trasposizioni cinematografiche della saga letteraria della scrittrice statunitense Stephenie Meyer è infatti sbarcato su Instagram, con un primo video che ha subito rastrellato 'like'.

'Meglio tardi che mai'.

Questa la descrizione affidata alla bio del profilo, presto riempitosi di seguaci grazie al passaparola. Nella prima clip pubblicata Taylor si è fatto affiancare da due star d'eccezione, ovvero Adam Sandler, con cui ha recitato in Un weekend da Bamboccioni 2, e David Spade. Una simpatica clip in cui testare alcune idee per il lancio del profilo. Tra i vari tentativi capriole e quant'altro. Effetto riuscito, visto il mezzo milione di seguaci calamitato in meno di 24 ore. Nel filmato Lautner gioca persino con il mondo del gossip, tirando in ballo l'ex compagna Taylor Swift, il cui numero viene utilizzato per convincere Spade al cameo.

I tre, Taylor, David e Adam, sono diventati amici dopo aver lavorato a The Ridiculous 6, western comedy Netflix diretta da Frank Coraci. Per Lautner, a differenza di Robert Pattinson e Kristen Stewart, l'addio alla saga Twilight è stato decisamente più traumatico, tanto dal non aver più indovinato un film. Negli ultimi 4 anni solo due le apparizioni, vedi per l'appunto Un weekend da bamboccioni 2 e il flop Tracers. Ma il conto in banca del divo, ai tempi d'oro salito fino a superare i 50 milioni di dollari, dorme sicuramente sonni tranquilli.


Fonte: GossipCop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail