29enne attore britannico visto negli abiti di Cormac McLaggen nel sesto film della saga di Harry Potter, Il principe mezzosangue, Freddie Stroma sposerà l’amata Johanna Braddy, 29enne attrice conosciuta sul set della prima stagione di UnREAL.

A confermare l’avvenuto fidanzamento, andato in scena in Canada lo scorso weekend, un rappresentante del divo.

“Possiamo confermare che Freddie Stroma e Johanna Braddy si sono fidanzati. La proposta è stata fatta a Vancouver, domenica. Sono entrambi entusiasti”.

Così ha parlato il portavoce di Stroma sulle pagine di People, con i due attori che hanno abbandonato UnREAL per cercar fortuna da altre parti. La Braddy sta indossando gli abiti di Shelby Wyatt in Quantico, mentre Stroma prenderà parte ad una nuova serie, Time After Time il titolo, in cui interpreterà il famoso scrittore di fantascienza HG Wells, trasportato ai giorni nostri alla ricerca del serial killer Jack lo Squartatore.

Nel passato sentimentale di Johanna, come dimenticarlo, anche le nozze fallite con il collega Josh Blaylock, conosciuto alle audizioni di VGHS, sposato nel 2012 e lasciato nel 2015.

Fonte: People

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto