Pechino Express, Loredana Lecciso smentisce la partecipazione e di Tina Cipollari dice: "Donna carismatica"

Niente Pechino Express per Loredana e Raffaella Lecciso.

loredana-lecciso-2016.jpg

Si avvicinano le riprese di Pechino Express 2016, adventure game di Rai2 che vedremo in tv a partire da settembre. Ancora non ci sono i nomi del cast ufficiale dei concorrenti, ma ci sono già tante indiscrezioni: circolano i nomi di Tina Cipollari, Lory Del Santo, Simone Coccia Colaiuta (fidanzato della sentrice Stefania Pezzopane) e delle gemelle Lecciso.

Pare, tuttavia, che proprio le Lecciso non saranno in gara. A smentire chiaramente la loro partecipazione al reality condotto da Costantino Della Gherardesca è stata Loredana Lecciso in un'intervista a Nuovo Tv:

In effetti c’è stato un contatto con la produzione del reality, ma l'anno scorso. Già allora io e mia sorella avevamo deciso di non partecipare. La notizia quindi è un po' "stagionata". Colgo quindi l'occasione per chiarire che questa volta non ci sono trattative, i produttori del programma non hanno contattato né me né mia sorella Raffaella. Poi nella vita non si sa ma..

Non vedremo dunque la coppia delle #Gemelle e un po' agli appassionati del programma dispiacerà. Ma sembra confermata invece la presenza di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e donne. La vamp - a dire della Lecciso - è una "donna carismatica":

Non la conosco di persona, ma mi sembra una donna carismatica. Il fatto che appartenga all'entourage della De Filippi rappresenta un ottimo biglietto da visita. L'ammiro perché ha quella grinta che a me è mancata per dire si a Pechino Express.

tina-cipollari.png

  • shares
  • Mail