Sara Tommasi: stop alle foto troppo sexy sui social network

La nuova immagine pubblica della showgirl e attrice umbra.

sara-tommasi-2016.jpg

Forse, è la volta buona (come dice un famoso politico, non ricordo chi).

Dopo molti tentativi puntualmente falliti, Sara Tommasi sembra essere finalmente riuscita a voltare pagina e a lasciarsi alle spalle il lunghissimo periodo costellato da eccessi di vario tipo che è ormai superfluo ricordare come la decisione di darsi alla pornografia, una vicenda che è addirittura terminata in tribunale, o come la controversa relazione con il critico d'arte e avvocato Andrea Diprè che ha sconvolto il web.

Sara Tommasi, che ha 35 anni, ha deciso anche di rivedere la sua immagine sui social network. Per questo motivo, da molto tempo, la showgirl e attrice umbra ha deciso di evitare di condividere foto troppo sexy, preferendo un'immagine più dimessa o forse semplicemente più normale.

I recenti selfie di Sara Tommasi, nei quali la showgirl appare in forma e in salute, infatti, sono abbastanza "casti", al massimo, si possono intravedere una scollatura o una minigonna che, soprattutto se paragonate agli eccessi del passato, non si possono certo rimproverare.

Per quanto riguarda il versante lavorativo, invece, sembra proprio che Sara Tommasi abbia lasciato il mondo dello spettacolo. Non si sa se la decisione sia definitiva o provvisoria, resta il fatto che recuperare l'immagine antecedente al periodo "difficile", per Sara Tommasi, è un compito decisamente arduo.

Per ora, la Tommasi ha scelto la strada dell'imprenditoria e sta portando avanti l'azienda di famiglia che si occupa soprattutto di dolci tipici dell'Umbria, la sua regione d'origine.

L'azienda, della quale Sara Tommasi è anche diretta testimonial, si chiama Bha Lab. Sul web, è presente anche un sito ufficiale.

Il tempo ci dirà se Sara Tommasi, in futuro, tenterà un ritorno anche in televisione.

  • shares
  • Mail