Juliana Moreira e Edoardo Stoppa in dolce attesa: "Sarà un maschietto e nascerà a settembre"

Stoppa e la Moreira annunciano ufficialmente la gravidanza dalle pagine di Chi.

stoppa_moreira_chi.jpg

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa confermano, con un'intervista esclusiva al settimanale Chi, di aspettare il secondo figlio. La coppia, insieme dal 2007 e che ha già una figlia nata nel 2011, Lua Sophie, rivela con gioia sul numero in edicola domani 18 maggio di aspettare un maschietto:

"Sarà un maschietto e nascerà a settembre".

moreira_incinta_chi.jpg

La showgirl racconta così la decisione, più volte rimandata, di dare un fratellino alla piccola Lua Sophie:

"Abbiamo aspettato fino a quando nostra figlia Lua Sophie fosse pronta. Quando le dicevo: "vuoi un fratellino?", lei rispondeva sempre "no". Quando ha finalmente detto "sì" sono corsa da Edoardo dicendo: "Muoviamoci, ha detto sì".

L'inviato di Striscia la notizia, invece, non avrebbe aspettato così tanto per allargare la famiglia:

"Io avrei fatto subito un altro figlio. Ma per me è più semplice. È la donna che deve affrontare i cambiamenti. E poi era giusto che Juliana tornasse a lavorare e che nostra figlia crescesse e fosse lei a volere un fratellino".

Juliana, che è al sesto mese di gravidanza, rivela di sentirsi in forma:

"Va benissimo. I fastidi fisici ci sono, ma li conosco già. Quando aspettavo Lua Sophie avevo mille paure perché, prima di lei, avevamo perso un bambino alle prime settimane e quello fu uno shock per noi. Ora, invece, sono serena".

La notizia della cicogna in arrivo in casa Stoppa - Moreira gira già da qualche settimana: prima la rivista Nuovo e poi i Giri di Valzer di Verissimo hanno dato qualche anticipazione a tal proposito. Ora, però, la conferma arriva dai diretti interessati e possiamo quindi iniziare a festeggiare: tantissimi auguri a questa bella coppia della tv.

  • shares
  • Mail