Webby Awards 2016, Kim Kardashian eletta regina di Internet

Kim Kardashian sbanca i Webby Awards 2016 grazie ai suoi selfie social.

attends the 20th Annual Webby Awards at Cipriani Wall Street on May 16, 2016 in New York City.

'In riconoscimento del suo successo su internet senza precedenti e per il modo creativo e inusuale con cui ha utilizzato il web, i social media, le app e i video per connettersi con un'audience davvero internazionale'.

Con questa motivazione Kim Kardashian si è portata a casa il premio «Break the Internet» ai Webby Awards, premi Oscar del web. Un riconoscimento che la regina dei reality d'America ha fatto suo grazie alla spropositata quantità di selfie 'h0t' pubblicati on line, tra Instagram, blog, Twitter e Facebook, negli ultimi 12 mesi.

'Selfie di nudo per sempre!'.

Così la formosa Kim ha commentato il premio vinto, perché per regolamento non poteva andare oltre le 5 parole di ringraziamento. D'altronde sono gli spaventosi numeri social a parlare per lei, con oltre 70 milioni di fan Instagram e 45 milioni su Twitter, senza poi dimenticare Kim Kardashian's Hollywood, scaricatissima applicazione che le ha fatto gonfiare ancor di più le tasche. Tra i premiati anche Kanye West, ovvero suo marito, eletto 'Artista dell'anno'. Praticamente un evento su misura.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail