Chloë Moretz, primo red carpet di coppia con Brooklyn Beckham - foto

Chloë Moretz e Brooklyn Beckham, è nata una coppia.

Dopo aver letto le conferme 'stampa' da parte di entrambi, Chloë Moretz e Brooklyn Beckham sono finalmente usciti allo scoperto, presentandosi in coppia sul tappeto rosso dell'anteprima losangelina di Cattivi Vicini 2.

17 anni e appena patentato lui, 19 anni ed ex sboccata Hit-Girl in Kick-Ass lei, i due hanno ovviamente calamitato l'attenzione dei fotografi appostati sul red carpet. Capello impomatato, sguardo da 'figo', jeans, camicia con le maniche arrotolate, cravattino nero e giacca elegante per il figlio di David e Victoria Beckham, mentre la Moretz, sempre più lanciata, l'ha affiancato con un abito semitrasparente, profonda scollatura e scarpe d'argento con tacco alto.

Nei giorni scorsi proprio la talentuosa Chloë aveva finalmente messo un punto ai rumor che da tempo circolavano sui due.

'Stiamo insieme. Credo che meno faccia la misteriosa, meno interessi la mia vita privata'.

Ora, con questo primo tappeto rosso, la conferma è diventata anche fotografica. Se il giovane Beckham punta proprio al mondo della recitazione, per la Moretz c'è un'agenda fittissima, avendo ben 4 film in uscita. Dopo Cattivi Vicini 2, infatti, la vedremo anche nel nuovo live-action dedicato alla Sirenetta, per poi lasciar spazio a November Criminals e a Brain on Fire. Tutto tace, invece, sull'eventuale capitolo 2 de La Quinta Onda.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail