Belen Rodriguez: Davide Lippi nuovo amore per gli scommettitori

Belen Rodriguez | Le scommesse sul nuovo fidanzato dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino

belen-innamorata-sognatrice.jpg

Le voci sono sempre di più: sembra proprio che Belen Rodriguez abbia ritrovato l’amore, dopo la fine della storia con Stefano de Martino. Il fortunato? Un illustre figlio d’arte, Davide Lippi (che vanta diverse conquiste tra le showgirl dello spettacolo italiano). Non è il primo nome legato allo sport che viene accomunato alla bella argentina: si era infatti diffuso il rumor di un riavvicinamento col bomber dell’Atalanta Marco Borriello, fra l’altro ex della showgirl, ma tutto ciò non ha poi trovato conferma.

Molto più attendibile sembra invece la  possibilità che tra la showgirl argentina e il figlio di Marcello Lippi, ex CT della Nazionale Italiana, possa scossare un sentimento destinato a durare nel tempo. Secondo l’autorevole bookmaker britannico Stanleybet, il loro flirt è quotato 1.15. Molto più alta la quota della “special bet” relativa al fatto che non vi sia nulla fra i due: tale possibilità si gioca a 3.50. Gli allibratori d’oltremanica scommettono che Belen abbia riconquistato, a fatica, la felicità dopo la lunga parentesi al fianco di De Martino, e l’uomo adatto allo scopo sembra proprio essere il noto agente di molti calciatori, fra cui il campione del mondo – proprio sotto la guida di Papà Marcello – Massimo Oddo, attualmente allenatore del Pescara.

Tra tante supposizioni, un dubbio rimane: nella realtà di tutti i giorni, Belen e Lippi jr si conosceranno davvero? Le strade del gossip sono infinite...

  • shares
  • Mail