Amici 15, Alessio La Padula è innamorato di Elena D'Amario

Il ballerino è stato intervistato dal settimanale In famiglia.

alessio-la-padula-2016.jpg

Alessio La Padula è stato uno dei ballerini che ha partecipato alla quindicesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, tuttora in corso.

Il ballerino campano ha lasciato un ricordo tangibile all'interno della scuola: durante la puntata nella quale è avvenuta la sua eliminazione, infatti, le sue direttrici artistiche, Elisa ed Emma, e anche Maria De Filippi, hanno trattenuto a stento le lacrime.

Alessio, però, verrà ricordato anche per la sua passione smodata per Sabrina Ferilli, una delle tre giudici di quest'edizione di Amici. Ogni volta che il ballerino parlava dell'attrice nel videobox, i suoi ormoni erano palesemente fuori controllo.

Ora, però, intervistato dal settimanale In Famiglia, Alessio ha dichiarato di avere un'altra donna per la testa e, anche in questo caso, il ballerino non vola affatto basso.

Alessio, infatti, si è innamorato di Elena D'Amario e vuole giocarsi le proprie carte per conquistarla:

Farò di tutto per conquistarla. E sono sicuro che prima o poi ci riuscirò. Anzi, spero che legga questa intervista, così capirà meglio le mie intenzioni! Io voglio Elena. E se proprio non sarà Elena, vorrei che la mia dolce metà fosse esattamente come lei.

Alessio non è apparso ironico: il suo sentimento nei riguardi della ballerina professionista di Amici sembra proprio reale. Ecco altre dichiarazioni:

Lei è la mia donna ideale, ogni volta che la vedo perdo la testa. Elena sa benissimo di questo pazzo sentimento che provo nei suoi confronti. Subito dopo l’eliminazione, quando mi è venuta a salutare, l’ho ringraziata per avermi fatto provare delle emozioni indescrivibili.

Alessio ed Elena, in futuro, avranno altre occasioni per vedersi e lavorare insieme: il ballerino, infatti, ha avuto l'opportunità di fare uno stage con la compagnia di danza David Parsons, la stessa dove la D'Amario ricopre il ruolo di Prima Ballerina.

  • shares
  • Mail