Elisabetta Gregoraci: "Ho sempre studiato di notte"

Elisabetta Gregoraci ha cercaro di stanare Marco Liorni a karate, durante La vita in diretta del 17 maggio 2016

gregoraci liorni

Scoop: Elisabetta Gregoraci non solo era una ragazzina studiosa, ma faceva le ore piccole sui libri. Lo ha rivelato la showgirl ospite a La vita in diretta:

"Ho sempre studiato di notte. Ero una bambina che andava volentieri a scuola. Anche adesso faccio le cose tutte di notte, sono più lucida".

Elisabetta ha anche commentato la sua storica passione del cuore:

"Ho fatto karate per 12 anni, è una passione che mi ha trasmesso mio padre da istruttore, poi sono sempre stata un maschietto da bambina".

A questo punto ha dimostrato al conduttore Marco Liorni di essere ancora esperta in materia, provando a stenderlo con uno dei suoi trucchi.

Per il resto la Gregoraci ama autorappresentarsi come mamma modello. Ha pubblicato su Instagram il curriculum di una mamma multitasking così commentandolo:

"Noi mamme siamo wonder women. I papà fanno sempre meno".

Non potevano mancare i ringraziamenti di rito:

"Io ho sempre voluto fare il lavoro che faccio, ringrazio Dio perché sono una persona fortunata. Mi inventavo un programma tutto mio e lo conducevo con la spazzola. Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini sono sempre state i miei miti".

Oggi la Gregoraci ha realizzato un altro sogno, quello di debuttare al cinema nel film My father Jack.

"Mi sono divertita molto con Branciamore, Pannofino. Un bellissimo cast. Tutti non si aspettavano di vedermi così collaborativa e disponibile. Mi fa piacere che le persone si ricredano lavorando con me".

Peccato che la Gregoraci abbia glissato su tutte le domande inerenti Briatore:

"Flavio che dice? Andrà al cinema!"

  • shares
  • Mail