Martina Stella e Andrea Manfredonia sposi il 3 settembre

Nozze a Sutri per Martina Stella e Andrea Manfredonia.

martina-stella

Finalmente sposa a 31 anni. Il prossimo 3 settembre, come anticipato da Novella 2000, Martina Stella sposerà Andrea Manfredonia, suo compagno da poco più di un anno. I due si giureranno amore eterno a Sutri, nel viterbese, a poco meno di un'ora di macchina dalla Capitale.

28enne agente di calcio, Andrea è figlio d'arte, ovvero di Lionello Manfredonia, ex calciatore di Lazio, Roma e Juventus. Ginevra, figlia di 4 anni avuta dalla Stella con l'ex compagno Gabriele Gregorini, farà da damigella d'onore. La coppia ha iniziato a riempire le pagine di gossip nel febbraio del 2015, e da allora i due non si sono mai separati.

Per la Stella, nel 2001 lanciata da Gabriele Muccino con l'Ultimo Bacio, sarà quindi matrimonio, dopo non poche storie 'celebri' finite male. Nel 2002 l'incontro con Valentino Rossi, seguito dai due anni d'amore con Lapo Elkann. Dal 2008 al 2011 toccò a Primo Reggiani, per poi passare all'hair stylist Gabriele Gregorini, padre della figlia lasciato nel 2014 con tanto di sfogo social. Nell'ottobre scorso, invece, Martina smentì i rumor di una presunta seconda gravidanza diffusi dal settimanale Top.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail