Uomini e donne, Oscar Branzani: l'ex Chiara Biasi nel programma per riprenderselo?

La fashionblogger arriverà a Uomini e donne per l'ex fidanzato?

05_12_2016_15_06_24.jpg

Uomini e donne volge al finale di stagione. Si avvicinano quindi le scelte dei due tronisti del Trono Classico ancora nel programma: Andrea Damante e l'influencer Oscar Branzani. Mentre il primo sembra avviarsi a prendere una decisione tra le due corteggiatrici 'preferite', Giulia De Lellis e Laura Frenna, per il collega la situazione sembra maggiormente in fase di stallo. Un trono, quello di Branzani, che non sembra riscuotere grandi apprezzamenti e più volte sul tronista sono piovute le severe critiche del pubblico parlante in studio (ormai ammutolito da anni).

A lanciare un'indiscrezione - che se confermata potrebbe davvero sparigliare un po' le carte e accendere l'interesse sul trono del napoletano - ci pensa Dagospia che, nella rubrica curata da Damiano Rota, ha rivelato che potrebbe sbarcare in trasmissione l'ex fidanzata di Branzani. E non un'ex fidanzata qualsiasi, ma la fashionblogger Chiara Biasi che su Instagram vanta un milione di seguaci. Ecco cosa si legge su Dagospia:

Pare che la single di ritorno Chiara Biasi potrebbe tornare scendere le scale di "Uomini e Donne" per riprendersi il collega e ex fidanzato Oscar Branzani, quasi un flop come tronista... Forse meglio che abdichi e torni ai suoi social...

chiara-biasi-foto-1.jpg

Sarà un gossip fine a sé stesso o c'è del vero? La Biasi, dopo la fine della storia con Oscar Branzani (non sono mancati, soprattutto da parte di lui, i relativi post su Instagram dedicati alla rottura) risultava fidanzata con il modello Adrian Cardoso. Scenderà davvero le scale di Uomini e donne per riprendersi l'ex fidanzato?

  • shares
  • Mail