parliamo diUomini e Donne

  • 14:53

    Mary e Valentina difendono Giorgio dagli attacchi di Gemma convinta che la festa di compleanno sia stata sponsorizzata su Facebook. Serata particolarmente spettacolare, a suo dire, perché ripreso dalle telecamere.

  • 14:56

    Giovanni (4 figli e 8 nipoti, vedovo da 5 anni) e Annamaria hanno preso un aperitivo. Il corteggiatore è stato scartato sul nascere perché la dama non viaggia in aereo. Rimane una bella amicizia. Per l’82enne si propone Rosalia.

  • 15:02

    Luca è ancora conteso da Morena e Serena (nonostante la consideri un’amica). La situazione, a distanza di un mese, non è ancora cambiata. Per Gianni, nessuna delle tre parti in causa ha dei valori saldi.

  • 15:13

    Per Luca c’è Valeria, napoletana ma residente a Milano dove lavora dopo essersi laureata in Economia. Fa crossfit e dei corsi di prepugilato. Ama cucinare, viaggia speso ed adora il mare. Ha concluso una storia con un ragazzo brasiliano lo scorso novembre. La rispedisce a casa.

  • 15:22

    Gianni non capisce l’atteggiamento muto delle due corteggiatrici che non si scagliano contro Luca in attesa di trovare la donna della propria vita. Zero reazioni indice di scarso interesse?

  • 15:29

    Morena è riuscita a confidarsi con Luca su alcune dinamiche familiari che l’hanno fatta soffrire in passato. Il romano si sente più vicino a Serena soprattutto dal punto di vista fisico.

  • 15:35

    Prosegue la sfida di ballo tra Gemma e Tina. La torinese, con l’ausilio di Laura, vuole far rivivere i fasti di Caterina Caselli in Nessuno mi può giudicare (puntando il dito contro Gianni). Lanciano caramelle al pubblico. Giorgio è rimasto sconvolto dall’imitazione paragonando l’ex fiamma a Star Trek.

  • 15:43

    Tina scalda la platea rispolverando Non sono una signora di Loredana Bertè con Maria S. e Rina.

  • 15:52

    Le sfidanti contestano il metodo di votazione e la diffusione dell’audio in studio. Mauro è l’unico a votare a Gemma. Vince Tina.

[live_placement]

Uomini e Donne puntata 16 maggio 2016 trono over: anticipazioni

Uomini e Donne, il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi con gli interventi di Gianni Sperti e Tina Cipollari, torna con un un nuovo imperdibile appuntamento. Oggi assisteremo agli sviluppi delle storie d’amore del trono over animato da Gemma, Giorgio, Sossio, Maria S., Luca, Rina, Laura, Rosalia, Annamaria, Francesco e gli altri protagonisti alla ricerca dell’anima gemella.

Su Blogo, il consueto liveblogging della puntata in onda a partire dalle 14.45 su Canale 5.

Uomini e donne | come vederlo in tv e in streaming

Uomini e Donne è visibile su Canale 5 e, in tempo quasi reale, su Videomediaset e Witty Tv.

Uomini e Donne | second screen

Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale di Uomini e Donne.

Su Facebook: la pagina ufficiale di Uomini e Donne

Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma è #uominiedonne


Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto