Katy Perry e Orlando Bloom, primi baci pubblici dopo il 'caso' Selena Gomez

Baci e coccole in Costa Azzurra per Katy Perry e Orlando Bloom.

Katy Perry

Tutto finito, perdonato ed archiviato. Il presunto 'tradimento' di Orlando Bloom a Katy Perry con Selena Gomez, esploso la scorsa settimana a causa di TMZ che ha pubblicato delle foto alquanto ambigue dei due in atteggiamenti intimi su un divanetto di Las Vegas, è presto diventato acqua passata.

Se nei giorni scorsi la Perry aveva detto la sua tramite social, difendendo di fatto il biondo compagno, a confermare la ritrovata serenità è stato questo fine settimana. Orlando e Katy sono stati infatti paparazzati a bordo di un yacht in Costa Azzurra, con vista sul Festival di Cannes.

Scatti che ritraggono i due piccioncini in armonia, tra baci e abbracci. Lei sorridente che coccola lui, tra amici e spumante. Nessuna scissione clamorosa, in sostanza, dopo l'ondata di rumor esplosi lo scorso weekend, per una coppia nata ad inizio 2016 e incredibilmente ancora in piedi. Chi l'avrebbe mai detto?

Nel passato sentimentale di entrambi, come dimenticarlo, due divorzi. Se la Perry ha lasciato Russell Brand dopo due anni di matrimonio, Bloom ha fatto altrettanto con Miranda Kerr dopo 3 anni di nozze e un figlio, Flynn, nato nel 2011.


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail