Cannes 2016, tappeto rosso con Alicia Cargile per Kristen Stewart - foto

Ritorno di fiamma per Kristen Stewart e Alicia Cargile?

A volte ritornano, ci verrebbe da dire. Kristen Stewart è tornata al Festival di Cannes per l'anteprima di 'American Honey', dopo avre presenziato all'apertura con "Cafe Society" di Woody Allen. Ma in questo caso l'ex diva di Twilight è venuta accompagnata, e non dall'ormai ex Stephanie "Soko" Sokolinski, lasciata ad inizio aprile.

Al fianco di 'K-Stew' è infatti ricomparsa Alicia Cargile, sua storica 'amica' nonché a detta del gossip internazionale sua ex compagna. Tappeto rosso mano nella mano per le due, di nero vestite, con occhiali scuri e borsetta color argento. Due look totalmente coordinati, con la Stewart in t-shirt e gonna lunga e la Cargile con tailleur pantalone. A raggiungerle, dopo le immancabili foto di rito, gli altri membri del cast, ovvero Shia LaBeouf, Riley Keough e Sasha Lane.

Che Kristen e Alicia siano tornate insieme? Impossibile da sapere, visto e considerato che la Stewart non ha mai voluto pubblicamente affrontare l'argomento sulla propria sessualità. Giorni fa, tramite Variety, così ne parlò.

'Al momento la mia vita si basa sulla decisione di non definirmi. Pazienza se qualcuno non vorrà capirlo. Non ho tempo da perdere. Su questo argomento ormai c’è un’accettazione dilagante e lo trovo fantastico. Non si deve per forza immediamente mettersi addosso un’etichetta. Personalmente mi sono ritrovata nelle condizioni di dover dare delle risposte sulla persona che ero prima. Ho percepito come strana questa responsabilità, perché non volevo dare un’immagine impaurita di me. Ma nulla mi sembrava appropriato. Così mi sono detta: ‘Sapete cosa? Andate al diavolo tutti. Non so e non voglio definirmi'”. Non ho mai parlato della mia vita sentimentale nemmeno quando stavo con un uomo. Lo stesso discorso vale adesso. Con questo voglio precisare che non ho nulla da nascondere. È una cosa molto importante per me. Proteggersi non significa nascondersi. Quando costruisci dei muri tra te e il resto del mondo, cominci a non vedere più cosa c’è intorno a te. Finisci per isolarti e questo non è giusto. Ora sento di aver trovato la mia dimensione. Non ho alcun merito per questo. Le cose sono cambiate in un modo meraviglioso e io ne sto semplicemente traendo beneficio’.

https://www.aceshowbiz.com/news/view/00097219.html

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail