Henry Cavill di nuovo single

Dopo neanche un anno d'amore è tutto finito tra Henry Cavill e Tara King.

LONDON, ENGLAND - APRIL 06:  Henry Cavill attends the Huawei P9 global launch at Battersea Evolution on April 6, 2016 in London, England.  (Photo by Anthony Harvey/Getty Images for Huawei )

E' durata meno di un anno la storia d'amore tra Henry Cavill, fascinoso Superman cinematografico, e la giovanissima Tara King, di 14 anni più giovane. 33enne lui e appena 19enne lei, i due avrebbero rotto per volontà proprio di Henry, che ha così spezzato il cuore alla bella Tara. Tempo fa la ragazza definì il roccioso Clark Kent Warner 'l'amore della sua vita'. Dolce.

Secondo quanto riportato dal Sun, Cavill avrebbe scaricato la King poche settimane dopo il suo compleanno.

'Henry e Tara si sono lasciati, è ufficiale. Lui ha detto che potrebbero rimanere amici e l'ha anche invitata alla sua recente festa di compleanno, a cui lei è andata. Ma la storia è finita. E' stato molto difficile per Tara riuscire a superarlo'.

Solo pochi mesi fa, intervistato sull'argomento, Cavill parlava così della sua compagna:

'Lei mi protegge ed è protettiva nei miei confronti quando devo attraversare un periodo difficile. Lei è lì quando ho bisogno di cure e il mondo si fa un po' troppo pesante'.

Praticamente un'infermiera, più che una fidanzata. I due si sono conosciuti l'autuno scorso in una discoteca di Londra, il Mahiki. Ad ottobre, poi, primo avvistamento di coppia ad una partita di rugby, per poi volare in Nuova Zelanda e Cina, in vacanza. Nel febbraio scorso, al party Vanity Fair degli Oscar, Tara era al fianco dell'amato.

Fonte: Mirror

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail