Bobby Solo: la figlia Veronica ricoverata per un esaurimento nervoso

La lettera della figlia del cantante a Domenica Live.

bobby-solo-veronica-satti.jpg

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo che, recentemente, ha rilasciato due interviste al programma Domenica Live, in onda su Canale 5, con le quali ha parlato dei rapporti praticamente inesistenti con il padre e del mancato pagamento degli alimenti sempre da parte del cantante nei suoi riguardi, è stata ricoverata in ospedale a causa di un esaurimento nervoso.

Dopo l'ultima intervista rilasciata al programma condotta da Barbara D'Urso, infatti, Veronica Satti ha visto sui social network un video riguardante il padre e sua sorella Muriel, una figlia che il cantante ha avuto da una precedente relazione. Dopo la visione di questo video, Veronica ha avuto il precitato esaurimento nervoso: la ragazza, inoltre, in queste settimane, ha subito anche un drastico calo di peso a seguito dello stress che ha accumulato a causa di questa vicenda.

La notizia dell'esaurimento nervoso di Veronica, però, è stata resa pubblica soltanto molti giorni dopo il suo ricovero in ospedale. La ragazza, figlia di Bobby Solo e di Mimma Foti, infatti, ha lasciato l'ospedale ed è tornata a casa.

Con una lettera scritta a Domenica Live, quindi, Veronica Satti ha fornito un aggiornamento riguardo il suo stato di salute, comunicando ufficialmente di essere in buone condizioni e spiegando nel dettaglio i motivi del suo crollo nervorso.

Vi riportiamo integralmente la breve lettera:

In questo periodo, ho avuto problemi di salute legati purtroppo alla situazione riguardante mio padre. Poco tempo dopo l'intervista, alcuni amici mi hanno mandato un link in cui mio padre rideva e scherzava felicemente con una delle mie sorelle, come se niente fosse. Vorrei tranquillizzare sulla mia situazione attuale, sto a casa e sono sotto le cure di ottimi medici.

  • shares
  • Mail