Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta a Mattino Cinque: "Ci sposeremo nel 2017"

Dallo scherzo de Le Iene al bacio choc di Simone a un'altra (sul set): Mattino Cinque ha festeggiato due anni d'amore tra la senatrice Pezzopane e il suo compagno

24 anni di differenza. Nessuno avrebbe scommesso sul loro amore, invece hanno festeggiato due anni il 10 maggio e, con qualche giorno di differita, a Mattino Cinque. Parliamo della senatrice Stefania Pezzopane e del suo giovane compagno, Simone Coccia Colaiuta, sempre più prossimi alle nozze.

Nel 2015 dicevano "tra un anno", ora sono diventati due. L'annuncio ufficiale sull'atteso matrimonio di Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta è arrivato dalla viva voce della senatrice:


"Daremo la data il prima possibile. Abbiamo deciso di sposarci, lo faremo nel 2017. Stiamo cercando di far coincidere in maniera positiva gli impegni di Simone all'estero per lavoro con le mie necessità di organizzazione. Appena le due cose avranno trovato un incontro avremo la data".

Poi la Pezzopane ha proseguito:

"Per noi è tutto normale, stiamo vivendo tutto con molta spontaneità, mentre per alcuni c'è qualcosa di innaturale, di strano che desta stupore, malizie o peggio ancora cattiverie. Per noi è naturale. Ci siamo incontrati, piaciuti, amati. Moltissimi sin dall'inizio hanno gettato discredito. A me dicevano ' è una rincoglionita', di lui dicevano 'la prendono in giro, lei è senatrice'. Il desiderio di coppia prescinde dall'età, io sono stata sposata con una persona che aveva la mia stessa età e a un certo punto il matrimonio è finito. L'amore nasce e può finire. L'amore è amore, non dovrebbe avere barriere. Io non immaginavo, dopo la prima forte attrazione, che questa cosa potesse stabilizzarsi. Abbiamo deciso di rendere pubblica la nostra storia quando vedevamo una curiosità morbosa e cattiva. Tante donne mi hanno scritto lettere private, dicendomi 'brava' per aver avuto il coraggio di andare contro i preconcetti. Ho pensato che questa battaglia non è solo una storia d'amore, ma un modo per cambiare le barriere nei rapporti tra le persone".

Ecco come oggi vive la coppia dello scandalo:

"Noi oggi viviamo insieme quando è possibile, perché una parte della settimana la vivo a Roma dove vivo la mia attività impegnativa da senatore, però a L'Aquila stiamo insieme. E' una quotidianità normale, anche se lui spesso mi accompagna per le mie scorribande di lavoro, ai convegni. Segue il mio impegno per la ricostruzione de L'Aquila, per le unioni civili".

Purtroppo, però, Stefania non ha mai seguito lui per lavoro:

"Io non ho mai visto un suo spogliarello. Oggi se lo tiene per qualche grande occasione. A me non lo fa mai".

E lui ha ribattuto:

"Invece di farsi fare l'addio al nubilato dagli altri glielo faccio io al matrimonio".

A Mattino Cinque non poteva mancare la riproposizione dello scherzo de Le Iene a Simone, coinvolto in un provino farlocco de Il pupo e la secchiona con la complicità della stessa Federica Panicucci.

Quest'ultima ha, quindi, lanciato un rvm con "il bacio choc di Simone" che avrebbe tradito la Pezzopane. In realtà si trattava di un semplice bacio sul set, dal momento che Simone è stato protagonista del videoclip di un cantante neomelodico. Ecco i suoi commenti dal vivo:

"Questo è un videoclip che abbiamo girato a Ostia la settimana scorsa, un progetto molto bello col cantante Cristian Palladino. Uscirà il 27 maggio in via ufficiale, questa è una piccola anteprima".

  • shares
  • Mail