Temptation Island 2016: Valentina Vignali-Stefano Laudoni nel cast?

Indiscrezioni sui protagonisti della nuova edizione del reality di Canale 5...

2016-05-14_113403.jpg

Continuano a circolare le indiscrezioni sul cast della nuova edizione di Temptation Island, il programma di Canale 5 prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Le registrazioni della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia dovrebbero avere inizio a breve, mentre la messa in onda dovrebbe essere prevista per giugno.

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato alcune voci per quanto concerne la presenza della coppia formata da Cristian e Giuliana del trono over. In attesa di scoprire se anche i nomi di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda di Uomini e donne e quelli di Alessandro Calabrese e Lidia Vella o addirittura Giovanni Angiolini e Mary Falconieri del Grande Fratello saranno da ritenere credibili, ecco una delle possibili coppie 'nip'.

Nip, ok, ma fino ad un certo punto. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, tra le coppie che per 21 giorni metteranno alla prova il loro amore vivendo in villaggi separati e circondati da bellissime tentatrici e muscolosi tentatori (come gli ex corteggiatori Mariano Catanzaro, Filippo Fantini, Roberto Goffredi e Gianluca Tornese) potrebbe esserci quella composta da Stefano Laudoni e Valentina Vignali. Il primo è un cestista classe ’89 che vive a Roma, la seconda è la bellissima modella 25enne che gioca a basket e che è molto popolare sui social (seguitissima, in particolare, su Instagram).

Stefano e Valentina, fidanzati poco più di tre anni, nei giorni scorsi sono stati avvistati (e si sono fatti fotografare, separatamente) agli studi Elios. Che fossero lì per sostenere il provino in vista di Temptation Island?

😉✌🏻️

Una foto pubblicata da Vαlentinα Vignαli (@valentinavignali) in data:


•Goodmorning• ☕️ #coffeetime

Una foto pubblicata da Stefano Laudoni (@stefanolaudoni) in data:


  • shares
  • Mail