Cannes 2016, Blake Lively è Cenerentola sul red carpet - foto

Blake Lively incanta la Croisette.

Incinta e meravigliosa. Quasi una principessa. Tappeto rosso da applausi per Blake Lively, sbarcata al Festival di Cannes per promuovere non solo Café Society di Woody Allen, che ha aperto la manifestazione, ma anche The Shallows, film che la vedrà sfidare uno squalo. Un abito alla Cenerentola per l'ex star di Gossip Girl, che ha fatto impazzire i fotografi appostati sul red carpet per la prima di Ma Loute. La 28enne signora Reynolds ha vestito una creazione couture di Vivienne Westwood, tutt'altro che amplificata dal pancino della diva, ancora troppo poco ingombrante per lasciare 'forme'.

Quando la Lively ha salito le scale del Palais, fermandosi per guardare i fotografi alle sue spalle, l'effetto Cinderella è stato totale. Le mancava solo una scarpetta di cristallo, magari perduta qualche scalino più in basso, e il quadro sarebbe stato completo. Blake è sbarcata al Festival senza principe azzurro, vedi l'amato Ryan, da poco riesploso grazie al successo di Deadpool. Per la coppia è in arrivo un secondo pargolo, due anni dopo la nascita della primogenita James.

Nell'imminente Paradise Beach - Dentro l'incubo di Jaume Collet-Serra, la Lively indossa il costume di Nancy, giovane surfista che viene attaccata da un grande squalo bianco che le impedisce di tornare a riva. Anche se solo 200 metri la separano dalla salvezza, dovrà mettere in gioco tutta la sua forza di volontà per sopravvivere.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail