James McAvoy, divorzio da Anne-Marie Duff dopo 9 anni di matrimonio

Innamorati dai tempi di Shameless, James McAvoy e Anne-Marie Duff divorziano.

British actress Anne Marie Duff (L) and her British actor husband James McAvoy pose on the red carpet as they arrive to attend the 61st London Evening Standard Theatre Awards at the Old Vic Theatre in London on November 22, 2015. AFP PHOTO / NIKLAS HALLE'N        (Photo credit should read NIKLAS HALLE'N/AFP/Getty Images)

A breve in sala con X-Men: Apocalisse, terzo film che lo vedrà indossare gli abiti del mutante Marvel Professor Xavier, James McAvoy ha annunciato al sito Us Weekly i piani per il divorzio da Anne-Marie Duff, conosciuta sul set della serie televisiva Shameless, di 9 anni più grande e da nove anni sua moglie.

'E' con grande tristezza che siamo giunti alla decisione di divorziare. Entriamo in questa fase con amore, amicizia e rispetto l'uno nei confronti dell'altra, con l'obiettivo di prenderci cura di nostro figlio. Chiediamo di rispettare la nostra privacy e, cosa ancor più importante, quella del nostro bambino'.

Il piccolo in questione si chiama Brendan ed è nato nel 2010. 37 anni lui, 45 lei, James e Anne-Marie non hanno ovviamente rivelato i motivi dell'addio. Scozzese esploso tra il 2006 e il 2007 con film come Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio, Espiazione, l'Ultimo Re di Scozia, Becoming Jane - Il ritratto di una donna contro e Penelope, James si è poi fatto vedere in action come Wanted - Scegli il tuo destino, fino alla svolta mutante con X-Men: l'Inizio. Nel corso del 2015 McAvoy ha preso parte anche al deludente Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein, mentre la Duff ha preso parte a Suffragette di Sarah Gavron al fianco di Carey Mulligan, Meryl Streep e Helena Bonham Carter. I due hanno recitato fianco a fianco anche in The Last Station di Michael Hoffman.

Fonte: UsWeekly

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail