Madalina Ghenea e Philipp Plein si sono lasciati: lei cancella i tatuaggi fatti insieme

La passione tra la Ghenea e Plein è finita dopo poco più di un mese. Lei si fa togliere i tatuaggi a lui dedicati e posta il video su Instagram.

madalina_ghenea.jpg

Ad marzo scorso ci siamo occupati della travolgente passione tra Madalina Ghenea, reduce dall'esperienza sanremese, e lo stilista Philipp Plein. I due hanno sorpreso tutti con numerose foto e video su Instagram, che documentavano un amore folle fatto di viaggi, tenerezze, regali. E anche tatuaggi. Sì, perché allora entrambi si sono tatuati un anello stilizzato sull'anulare, mentre lei il nome di lui sul collo.

Peccato che poco più di un mese dopo i due si sono detti addio, e probabilmente anche in maniera burrascosa, visto che in un colpo solo sono scomparsi dai rispettivi Instagram tutti gli scatti (che trovare però ancora nel nostro post di marzo) e i video pubblicati.

Due giorni fa, però, ecco che Madalina torna a parlare indirettamente di Plein, pubblicando sul social network un video con questa didascalia:

Quando hai il nome del medico tatuato sul collo... La gente dovrebbe davvero pensare prima di farsi dei tatuaggi!!! Proprio come la sbornia è peggio della festa, è più difficile e più costoso liberarsi di un tatuaggio che farlo. Grazie al mio super medico Gary Philipp Lask! Penso non sia stato facile rimuovere il tuo nome dal mio collo.


Philipp quindi è il dermatologo che ha provveduto a cancellare dal collo della modella e attrice il nome del suo omonimo, e cioè Plein. La Ghenea lascia intendere di aver pagato cara la pazzia di quell'amore, che l'aveva travolta tanto da portarla dopo pochi giorni a incidere il nome dello stilista sulla sua pelle.

Per fortuna anche per errori di questo tipo c'è soluzione e grazie alle sedute di laser tutto è scomparso. Così come è scomparso, dall'oggi al domani, Philipp Plein dalla sua vita.

  • shares
  • Mail