Gwen Stefani splendida senza trucco su Instagram - foto

Selfie acqua e sapone per Gwen Stefani.

gwen-stefani-is-better-without-makeup.jpg

Bella da non crederci, anche perché completamente al naturale. Cosa inusuale nel mondo dello showbusiness americano, eppure Gwen Stefani è comparsa sul proprio profilo Instagram con un'immagine subito diventata virale. Perché struccata, acqua e sapone, come mamma l'ha fatta.

Fan in adorazione dinanzi a cotanta perfezione, ovviamente, con la neo compagna di Blake Shelton in primo piano, quasi appena sveglia, con i capelli disordinati, una magliettina da letto, il cuscino alle sue spalle e una pelle candida, quasi eterea. In tanti hanno sottolineato come Gwen sia incredibilmente ancor più affascinante senza truco, mentre alcuni hanno insinuato il dubbio della chirurgia, che sarebbe venuta in soccorso di una 46enne madre di tre figli.

Fresca di divorzio ma subito finita tra le braccia di Shelton, suo compagno di giuria a The Voice Usa, Gwen non ha certamente fatto faville con l'ultimo disco da solista, passato più o meno in sordina, tanto dall'affiancare proprio Blake in un primo duetto di coppia, che comparirà nel nuovo album del cantante country. Nel dubbio la Stefani, in queste foto lontanamente somigliante a Shakira, si gode la più che meritata pioggia di complimenti social del giorno.

Una foto pubblicata da Gwen Stefani (@gwenstefani) in data:


See u soon #sandiego #iheartradio #livemusic Gx

Una foto pubblicata da Gwen Stefani (@gwenstefani) in data:


Fonte: ShowBizSpy

  • shares
  • Mail