Gordon Ramsay padre per la 5° volta

Annuncio a sorpresa da parte di Gordon Ramsay, a breve padre per la 5° volta.

Gordon Ramsay

49enne cuoco televisivo britannico, Gordon Ramsay diverrà padre per la 5° volta. Il volto di programmi come Hell's Kitchen, Cucine da incubo, MasterChef, The F Word, Gordon Ramsay: diavolo di uno chef, Gordon Ramsay - Cose dell'altro mondo, Cucina con Ramsay, Hotel da incubo e Behind Bars, ha annunciato il lieto evento direttamente dalle poltrone del 'The Late Late Show con James Corden'. Cayetana Elizabeth Hutcheson, sua sposa dal 1996 e già madre di Megan (17 anni), dei gemelli Holly e Jack (16 anni) e di Matilda (14), è di nuovo incinta.

'Ho 4 adolescenti in casa, questi sono un sacco di ormoni, sono tre femmine e un maschio e ora ce n’è un altro in arrivo! Sono un po’ nervoso, voglio dire, ovviamente sono contento se nascerà una bambina, ma se è femmina significa che saranno 4 ragazze in famiglia, quattro adolescenti femmine, 4 fidanzati!'.

Come dar torto al famoso ristoratore, fino ad oggi insignito con 14 stelle Michelin e con due ristoranti in Italia: il Gordon Ramsay at Castel Monastero di Castelnuovo Berardenga e il Gordon Ramsay at Fortevillage di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Nell'agosto del 2011 Ramsay accusò il padre di sua moglie Tana Hutcheson ed altri 5 parenti di aver sottratto circa un milione e mezzo di sterline dai suoi conti. Celebre per le sfuriate in cucina, dentro casa il milionario Gordon sarebbe un padre geloso ma al tempo stesso affettuoso, e tra pochi mesi ancor più impegnato.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail